Una seduta comoda che invita a prenderci un po’ di relax!

Tra le novità che saranno presentate al prossimo Salone del Mobile di Milano, la nuovissima seduta Acquamarina di Nardi, Design Raffaello Galiotto.Una seduta a quattro posizioni in resina con possibilità di schienale alto poggia-testa e contraddistinta da un motivo a pois forati su seduta e schienale.

Due le innovazioni tecnologiche che caratterizzano lo schienale:

– il poggiatesta è realizzato in resina bi-materiale rigida/morbida, con interno soft touch elastico e soffice che non necessita dell’aggiunta di cuscini;
– il poggiatesta reclinabile all’indietro: si posiziona al momento dell’utilizzo e lo si fa scorrere nel retro “a scomparsa” quando non serve.

La linea estetica di Acquamarina è slanciata e filante, richiama una fusione in alluminio per perfezione, inesistenza di sbavature e superficie morbidissima al tatto. I meccanismi di aggancio che fanno scivolare lo schienale nelle diverse posizioni  sono completamente integrati al design della sedia; il perno contribuisce all’estetica della sedia e la resina è talmente perfetta da sembrare un ingranaggio metallico rivestito perfettamente in pelle.

I braccioli sono pieni, in resina scatolata (nessun punto è aperto) e progettati secondo severe norme di sicurezza per cui risulta impossibile pizzicarsi durante l’operazione di cambio posizione.

Acquamarina è facilmente pulibile, atossica, antistatica, realizzata interamente in Italia e riciclabile al 100%. Il prodotto è adatto sia per un utilizzo home che contract .

www.nardigarden.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>